Diretta Serbia-Slovenia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Vlahovic e compagni affrontano la selezione allenata da Kek nel match valido per la seconda giornata del Girone C
Diretta Serbia-Slovenia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

Serbia e Slovenia tornano in campo nell'incontro valido per la 2ª giornata del Girone C. Al match d'esordio a Euro 2024, le due formazioni hanno affrontatto rispettivamente Inghilterra e Danimarca. Vlahovic e compagni sono usciti sconfitti dalla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, dove alla nazionale dei Tre Leoni è bastata la rete di Bellingham per portarsi in testa al Gruppo. La selezione di Kek è invece reduce dal pareggio con la Danimarca: alla rete di Eriksen ha infatti poi risposto il difensore Janza. Pertanto, la Serbia di Stojkovic - che dovrà fare a meno dell'infortunato Kosticè chiamata a fare risultato per unirsi alla corsa per la qualificazione agli ottavi. Terzo e ultimo appuntamento del Girone in programma il 25 giugno. 

Segui la diretta di Serbia-Slovenia su Tuttosport.com

Dove vedere Serbia-Slovenia: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di Stojkovic e Kek è in programma giovedì 20 giugno alle ore 15 presso l'Allianz Arena di Monaco di Baviera - gara diretta dal rumeno Istvan Kovacs - . L'evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 2 (202).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Serbia-Slovenia: le formazioni ufficiali

SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Ilic, Lukic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Ct: Stojkovic.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko. Ct. Kek.

ARBITRO: Kovacs (Romania) ASSISTENTI: Marinescu-Artene QUARTO UFFICIALE: Eskas (Norvegia) VAR: Van Boekel (Olanda) ASS.VAR: Dieperink (Olanda)-Fritz (Germania).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...