Diretta Croazia-Albania ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Dalic tornano in campo dopo il ko contro la Spagna per affrontare la selezione allenata da Sylvinho nel match valido per la 2ª giornata del Girone B
Diretta Croazia-Albania ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© EPA

La Croazia torna in campo dopo il ko contro la Spagna. La formazione di Dalic affronta l'Albania nel match valido per la 2ª giornata del Girone B, che si chiuderà con la sfida tra le Furie Rosse e l'Italia di Spalletti - gara in programma giovedì 20 giugno alle ore 21 - . Modric e compagni sono chiamati a vincere per compiere il primo passo nella corsa alla qualificazione. La selezione di Sylvinho ha esordito col botto in questo Europeo, portandosi in vantaggio contro gli Azzurri dopo appena 23 secondi di gioco con Bajrami: un gol che è valso il record della marcatura più veloce nella storia del torneo. Tuttavia, l'Albania ha poi ceduto la scena agli avversari per il resto della partita, riservandosi solo un brivido nel finale e uscendo dunque sconfitta dal Westfalenstadion. La classifica del Girone vede così al comando la Spagna seguita dall'Italia. Al 3º posto la selezione albanese, ultima con 0 gol fatti la Croazia.

Segui la diretta di Croazia-Albania su Tuttosport.com

Dove vedere Croazia-Albania: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di Dalic e Sylvinho è in programma mercoledì 19 giugno alle ore 15 presso il Volksparkstadion di Amburgo. L'evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 2 (202).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Croazia-Albania: le formazioni ufficiali

CROAZIA (4-3-3):  Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Majer, Petkovic, Kramaric. Ct: Dalic.

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asllani, Ramadani, Laci; Asani, Manaj, Bajrami. Ct: Sylvinho,

ARBITRO: Letexier (Francia) ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni QUARTO UFFICIALE: Scharer (Svizzera) VAR: Delajod (Francia) ASS.VAR: Brisard (Francia)-Dankert (Germania)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...