Diretta Austria-Francia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Le formazioni di Rangnick e Deschamps scendono in campo a Dusseldorf nel match d'esordio a Euro 2024
Diretta Austria-Francia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Austria e Francia si preparano a esordire agli Europei di Gemania. Le formazioni di Rangnick e Deschamps scenderanno in campo alle ore 21 alla Esprit Arena di Dusseldorf, nel match valido per la prima giornata del Girone D del torneo. Le altre due nazionali in gara, Polonia e Olanda, si sono affrontate domenica 16 giugno. A conquistare i primi 3 punti del Gruppo è stata la formazione di Koeman. I Bleus risultano tra i favoriti per il titolo, mentre gli austriaci si sono guadagnati un posto nella competizione piazzandosi al 2º posto nel girone di qualificazione alle spalle del Belgio. La formazione di Deschamps ha fatto parlare di sé nei giorni precedenti il debutto, per alcune dichiarazioni extra-calcistiche di Dembelé, Mbappé e Thuram in merito alle elezioni legislative indette dal presidente Macron. Il prossimo giocatore del Real Madrid inoltre, ha confermato che non prenderà parte agli impegni della nazionale ai Giochi di Parigi.

Segui la diretta di Austria-Francia su Tuttosport.com

Dove vedere Austria-Francia: streaming e diretta tv

L'incontro fra Austria e Francia è in programma lunedì 17 giugno alle ore 21 presso la Merkul Spier Arena di Dusseldorf. L'evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai 1, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Calcio (202).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Austria-Francia: le formazioni ufficiali

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Sabitzer: Laimer, Baumgartner, Grillitsch; Gregoritsch. Ct:Rangnick.

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Griezmann, Kante, Rabiot; Dembelé, Mbappé, Thuram. Ct: Deschamps.

ARBITRO: Gil Manzano (Spagna) ASSISTENTI: Barbero-Nevada (Cipro) QUARTO UFFICIALE: Balakin (Ucraina) VAR: Munuera ASS.VAR: Hernandez (Spagna) Martins (Portogallo)

Austria-Francia: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Euro 2024