Mbappè trascina la Francia, manita Spagna: Oyarzabal tripletta come Haaland

La nazionale di de la Fuente passeggia contro Andorra grazie al tris del capitano della Real Sociedad. Vince anche la Norvegia con le tre reti della punta del City
Mbappè trascina la Francia, manita Spagna: Oyarzabal tripletta come Haaland© EPA

La Spagna cala la manita in casa contro Andorra: dopo il vantaggio firmato da Ayoze Perez, si scatena Oyarzabal che firma la sua tripletta personale, la prima in nazionale. Chiude l'amichevole il 5-0 messo a segno da Ferran Torres. Vince anche la Francia che batte 3-0 il Lussemburgo grazie alle reti di Kolo Muani, Clauss e Mbappe: grande prova del nuovo giocatore appena ufficializzato dal Real Madrid, che ha messo in referto anche gli assist dei primi due gol. Con lo stesso risultato dei galletti si è imposto anche il Belgio che in casa ha liquidato la nazionale montenegrina con le firme di De Bruyne e Trossard.

Tripletta di Haaland, vince anche la Danimarca

Domina la Norvegia in casa contro la Bosnia-Erzegovina grazie alla tripletta di Haaland: la punta del Manchester City fa 30 gol in nazionale in 32 presenze. Nel pomeriggio la Danimarca si è imposta sulla Svezia per 2-1 grazie alle reti di Hojberg ed Eriksen, mentre gli ospiti sono andati a segno con il solito Isak. Nessun problema infine per la Slovacchia che ha calato il poker al San Marino grazie alle firme di Rigo, Suslov, Haraslin e Strelec.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...