Diretta Juve-Salernitana ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i granata di Pippo Inzaghi negli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà il Frosinone ai quarti

TORINO - Alle ore 21, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita la Salernitana negli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri, che si sono portati nuovamente a -2 dall'Inter capolista, fanno il loro ingresso in tabellone nella coppa nazionale e si trovano subito di fronte i granata di Pippo Inzaghi, prossimi avversari in campionato domenica sera all'Arechi. La formazione di Massimiliano Allegri ha iniziato alla grande la stagione ed è reduce da tredici risultati utili consecutivi, dieci vittorie e tre pareggi. I campani, invece, sono partiti male ma sono in netta ripresa e negli ultimi due turni hanno pareggiato in casa contro il Milan (2-2) e sbancato il Bentegodi aggiudicandosi per 1-0 lo scontro diretto per la salvezza contro il Verona. Per la Salernitana si tratta del terzo impegno stagionale in Coppa Italia dopo aver eliminato nei turni precedenti Ternana (1-0) e Sampdoria (4-0). La vincente se la vedrà ai quarti contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, vittorioso con un clamoroso 4-0 al Maradona contro il Napoli. 

SEGUI JUVE-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Salernitana: diretta tv e streaming

Juve-Salernitana, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Juve-Salernitana

JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Huijsen, Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Kostic, Yildiz, Vlahovic. 

SALERNITANA (4-3-2-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Stewart, Maggiore, Legowski; Tchaouna, Ikwuemesi; Botheim. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Costil, Fazio, Gyomber, Bradaric, Bohinen, Candreva, Simy. 

ARBITRO: Ghersini di Genova. ASSISTENTI: De Meo-Dei Giudici. IV UFFICIALE: Zufferli. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Sacchi. 

Juve-Salernitana: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...