Flop Brasile, Douglas Luiz sbaglia: fuori dalla Coppa America ai rigori

La selezione Verdeoro si arrende dagli 11 metri contro l'Uruguay, che raggiunge così in semifinale la Colombia di Lorenzo
Flop Brasile, Douglas Luiz sbaglia: fuori dalla Coppa America ai rigori

Brasile eliminato dalla Coppa America. La formazione Verdeoro cade ai rigori contro l'Uruguay, dopo un finale a reti inviolate nei tempi regolamentari. A fallire dal dischetto, il difensore del Real Madrid Militao e il neo acquisto della Juve Douglas Luiz: 4-2 il risultato finale per Bentancur e compagni, che al penultimo atto del torneo affronteranno la Colombia di Lorenzo nel match in programma mercoledì 10 luglio. Argentina e Canada le altre due selezioni in gara, attese sul campo del MetLife Stadium martedì 9.

La Colombia travolge il Panama

Gara a senso unico nell'altro quarto di finale di Coppa America diretto da Maurizio Mariani, che ha visto la Colombia travolgere il Panama con il finale di 5-0. Marcature sbloccate già all'8 minuto con Cordoba. Poi, James Rodriguez e Diaz e firmano il 3 a 0 prima del duplice fischio. Nella ripresa, Rios cala il poker, e al 4' minuto di recupero Borja trasforma il rigore che chiude il match. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...