Messi è già in modalità Copa America: l'Argentina ne fa quattro a Guatemala

Show degli argentini in amichevole con le doppiette della Pulce e di Lautaro Martinez. In campo nella ripresa anche Di Maria e Paredes
Messi è già in modalità Copa America: l'Argentina ne fa quattro a Guatemala© EPA

Vittoria spettacolare dell'Argentina in amichevole contro Guatemala in vista della prossima edizione della Copa America. Gli argentini, nella partita disputata nella notte italiana nel Maryland (Stati Uniti) davanti a 58mila spettatori, hanno vinto 4-1, mostrando un'ottima condizione per la competizione continentale. La Nazionale di Scaloni, campione in carica, vuole difendere il titolo vinto nel 2021 in Brasile.

Doppietta di Messi e Lautaro

Il Guatemala va in vantaggio dopo appena 4 minuti di gioco del primo tempo con l'autogol di Lisandro Martinez ma l'Argentina riesce subito a pareggiare, all'11', con la rete di Leo Messi e, poi, prima dell'intervallo ribalta il risultato con il rigore trasformato da Lautaro Martinez. Nella ripresa, dopo diverse sostituzioni (entrano in campo De Paul, Di Maria e PAredes), la selezione di Scaloni dilaga ancora con Lautaro, che segna il tris, e con Messi, che firma il definitivo 4-1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...