Diretta Fiorentina-New Saints ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I Viola di Palladino ospitano i gallesi con l'obiettivo non solo di vincere al debutto in Conference League ma anche di tornare a sorridere

FIRENZE - Se per i gallesi del The New Saints quella di stasera è la partita della vita come dicono in coro tutti, a iniziare dal tecnico Craig Harrison, per la Fiorentina e il suo allenatore è l’occasione per spazzar via critiche e mugugni dettati dal deludente inizio di stagione. "Ci manca qualche punto, per questo vogliamo e dobbiamo tornare a sorridere" dice Raffaele Palladino. Lui per primo sa che per questo esordio in Conference League - competizione che nelle ultime due edizioni ha visto i viola sempre finalisti e sempre sconfitti, di qui la fame di rivalsa - c’è un unico risultato, la vittoria, gioia assaporata finora solo contro la Lazio, medicina ideale per evitare di finire nella spirale di una crisi: "Il momento più difficile da quando alleno? È un momento di lavoro, vivo al Viola Park 24 ore su 24, sto dando anima e cuore per questa società e questa squadra. Il calcio è vincolato ai risultati, sono sicuro che con il lavoro arriveranno".

Diretta Fiorentina-New Saints: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Fiorentina-New Saints su Tuttosport.com

Dove vedere Fiorentina-New Saints streaming e diretta tv

Fiorentina-New Saints, gara valida per la seconda giornata della 2ª giornata Conference League e in programma alle ore 21 allo stadio Franchi di Firenze sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253), Now e sull’app Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-New Saints

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Adli, Madragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. Allenatore: Palladino.

NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodeham, Redmond; Clark, D.Williams, Smith; Holden, Wilson, Bradley. Allenatore: Harrison.

Arbitro: Gishamer (Austria)
Assistenti: Riedel e Schreiner.
IV uomo: Altmann
Var: Schuettengruber
Avar: Kijas

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...