Diretta Olympiacos-Fiorentina ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La finale di Conference League è arrivata: Italiano vuole prendersi la rivincita dopo la sconfitta dell'anno scorso contro il West Ham

Il giorno della finale di Conference League è finalmente arrivato. La Fiorentina, che in semifinale si è imposta contro il Bruges, è pronta ad affrontare l'Olympiacos nell'atto conclusivo del torneo in programma questa sera alle 21 all'AEK Arena di Atene, in Grecia. Sarà la seconda finale di Conference consecutiva per la squadra di Vincenzo Italiano che ora vuole la rivincita dopo il ko dell'anno scorso contro il West Ham arrivato al 90'. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico della Viola ha analizzato le caratteristiche degli avversari oltre a ribadire: "Cercheremo di far felici gli amici di Torino". Infatti la Fiorentina è già certa dell'ottavo posto in campionato (nonostante la gara da recuperare contro l'Atalanta) e un trionfo oggi garantirebbe l'accesso in Conference League anche alla nona classificata.

Dall'altro lato Mendilibar ha messo in guardia i suoi dichiarando che si aspetta una gara più aperta rispetto alla finale di Europa League che ha vinto l'anno scorso con il Siviglia contro la Roma. Grande attesa anche per l'ex di giornata, Stefan Jovetic.

Segui la diretta di Olympiacos-Fiorentina su Tuttosport.com

Dove vedere Olympiacos-Fiorentina: diretta tv e streaming

La finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina si disputerà all'AEK Arena di Atene, in Grecia, e il calcio d'inizio è previsto per le 21. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su DAZN, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Arena (204), Sky Sport (253) e Tv8. La finale sarà trasmessa anche in streaming sulle rispettive applicazioni DAZN, SkyGo e Now.

Guarda Olympiacos-Fiorentina su DAZN. Attiva ora.

Olympiacos-Fiorentina: le formazioni ufficiali

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, David Carma, Ortega; Hezze, Iborra; Podence, Chiquinho, Fortounis; El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur, Mandragora; Gonzalez, Belotti, Kouamé. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Soares Dias (Portogallo). ASSISTENTI: Soares-Ribeiro. QUARTO UFFICIALE: Nyberg (Svezia). VAR: Martins. ASS. VAR: Dingert (Germania).

Olympiacos-Fiorentina: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...