Ilicic, ancora magie: gol al 122' e la Conference del Maribor continua

Il talento ex Atalanta è tornato a brillare: a 35 anni ha trascinato i compagni alla vittoria, firmando una super rimonta allo scadere dei tempi supplementari
Ilicic, ancora magie: gol al 122' e la Conference del Maribor continua

Josip Ilicic torna a far parlare di sè con una prestazione maiuscola in Conference League con la maglia del Maribor. L'ex attaccante ha brillato come negli anni migliori della carriera e mostrato il talento che ha fatto sognare i tifosi di Palermo, Fiorentina e Atalanta.

Lo sloveno ha trascinato i suoi nel preliminare di Coppa contro i lussemburghesi del Differdange, contribuendo in maniera decisiva alla fantastica rimonta dall'1-3 al 4-3 finale.

Ilicic, notte magica con il Maribor

Entrato al minuto 54 del match, ha portato la sua squadra alla vittoria realizzando un calcio di rigore pesantissimo al minuto 122 dei tempi supplementari. Ilicic, con grande freddezza, ha insaccato il pallone nella parte alta della porta, non lasciando scampo al portiere avversario. Il suo mancino ha permesso così di continuare il sogno Conference al Maribor che nel prossimo turno dovrà affrontare l'ostico Fenerbahce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...