BODØ (NORVEGIA) - La Roma di José Mourinho, reduce da dieci risultati utili consecutivi in campionato, alle ore 21, all'Aspmyra Stadion, sfida il Bodø/Glimt nell'andata dei quarti di finale di Conference League. I giallorossi conoscono bene gli avversari dato che li hanno già affrontati in questa stagione nella fase a gironi della competizione. E per i capitolini è stato un vero e proprio disastro: 2-2 in casa e clamoroso ko per 6-1 in trasferta. Quella di ottobre, però, era una Roma rimaneggiata, profondamente diversa da quella che scenderà in campo stasera. La squadra dello Special One, infatti, sembra aver acquisito maggior sicurezza nei proprio mezzi e trovato continuità nei risultati e nelle prestazioni. Il ritorno tra Bodø/Glimt e Roma di giocherà giovedì prossimo alle ore 21 allo stadio Olimpico.
Bodø/Glimt-Roma: come vederla in tv e in streaming
Bodø/Glimt-Roma, andata dei quarti di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 all'Aspmyra Stadion di Bodø, Norvegia, e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Bodø/Glimt-Roma
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomsom, Espejord, Pellegrino. Allenatore: Knutsen.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, S. Olivera, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.
ARBITRO: Gozubuyuk (Ola).
ASSISTENTI: Van Zuilen e Balder (Ola).
IV UOMO: Van der Eijk (Ola).
Guarda Bodø/Glimt-Roma su DAZN. Attiva ora