
Trasferta lunga, campo sintetico e condizioni non ottimali di alcuni titolarissimi. La Roma di José Mourinho è in Norvegia per la terza partita del Gruppo C di Conference League: alle 18.45 la sfida contro il Bodo Glimt. Non ci saranno Zaniolo e Karsdorp: "Non rischio due giocatori con uno storico di infortuni come il loro su un campo sintetico. La mia non vuole essere una critica, accettiamo le condizioni, ma in questi casi meglio farli riposare. Nonostante questo - ha spiegato in conferenza stampa - vogliamo giocare per vincere. Abbiamo cinque sostituzioni in panchina che qualche volta in Serie A altri allenatori possono sfruttare per cambiare la partita. Un privilegio che in campionato non ho, ma che ho qui in Coppa”.
BODO GLIMT-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO
Bodo/Glimt-Roma, come vederla in tv e in streaming
Bodo Glimt-Roma è in programma alle 18:45 all’Aspmyra Stadion e sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253, Sky Sport 484 e su Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, NowTv e TimVision.
Bodo/Glimt-Roma, le formazioni ufficiali
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. A disp.: Smits, Høibraten, Vetlesen, Kongsro, Moberg, Hagen, Selvag Nordas, Kvile, Pernambuco, Mugisha, Koomson. All.: Knutsen.
Roma (4-2-3-1): Patricio; Reynolds, Kumbulla, Ibanez, Calafiori; Darboe, Diawara; Perez, Villar, El Shaarawy; Mayoral. A disp.: Fuzato, Mancini, Vina Cristante,Tripi, Bove, Pellegrini, Veretout, Abraham, Shomurodov, Zalewski, Mkhitaryan. All.: Mourinho.
ARBITRO: Palabiyik (Turchia)
ASSISTENTI: Olguncan e Ogel
IV UOMO: Ozdamar