Giuntoli: “Grande curiosità, Juve inesperta ma con voglia". E su Sesko...

Le parole del dirigente binconero sulla sfida contro la formazione tedesca in Champions League

A pochi minuti dall'inizio di Lipsia-Juventus, valida per la seconda giornata di Champions League, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Prime Video per presentare la partita: "Abbiamo grande curiosità per capire cosa potremo fare in questa competizione con una squadra ed un allenatore nuovo. Siamo molto giovani ed inesperti, ma con grande voglia di fare bene. In questo momento parlare di singoli è scorretto, posso solo dire che sarà un test molto importante per noi". Spazio poi ad'analisi sulla rosa del Lipsia che potrebbe avere più di qualche obiettivo di mercato: "Sesko e Nusa? Sono calciatori molto bravi, ma ne hanno anche tanti altri anche come Raum, Geertruida e Openda. È una squadra molto importante, sarà un grande banco di prova".

Juve, Thiago Motta: "Centrocampo dinamico, dispiace per chi è fuori"

Anche l'allenatore bianconeoro ha parlato nel pre-partita, spiegando le sue scelte a centrocampo: "Tutti possono partecipare, abbiamo tanti calciatori di alto livello in quel reparto. Dipenderà dal momento e dell’avversario. Oggi i tre che ho scelto hanno grande volume, si muovono e hanno qualità. Per gli altri è un peccato, dovranno aspettare e dare un contributo nel secondo tempo". Poi sul momento di Vlahovic"Sta bene dal primo giorno, ha un grande spirito e atteggiamento. Si comporta da leader con il resto della squadra. Bisogna accettare le critiche in alcuni momenti, soprattutto quando non si segna. Io comunque sono felice perché dà tanto in entrambe le fase. Oggi avremo ancora bisogno di lui".

Juve, Kalulu: "La cosa più importante per me è giocare"

Infine le parole di Kalulu, scelto ancora una volta dal primo minuto: "Sarà una partita difficile come tutte a questo livello. Li conosciamo bene, mettono velocità e tanta voglia, sarà una bella partita da vedere. Fiducia? La cosa più importante è sempre essere sul campo. Ho iniziato a giocare per questo quando ero piccolo, è un orgoglio dimostrare cosa posso fare sul campo".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...