Acerbi-Haaland, il siparietto: "Ti ho fermato due volte". E la maglia...

Il difensore dell'Inter scherza con l'attaccante del City: il messaggio sui social fa sorridere

"Italians do it better: a ripetizioni di marcatura stretta si va da lui". Le pagelle stilate su Tuttosport sono abbastanza chiare su quale sia stata la prestazione di Francesco Acerbi. Accanto alla motivazione anche un bel 6,5 come voto e quando c'è da marcare Haaland non è certo una passeggiata, anzi... Nove gol nelle prime quattro gare di Premier League ed è rimasto a secco nella sfida di Champions contro l'Inter. Non è stata la prima volta perché l'altra è capitata per la finale di Istanbul, dove però ha trionfato il City con la rete di Rodri. Una battaglia in campo, sportivamente parlando, tra il difensore nerazzurro e l'attaccante. E un siparietto tutto da ridere alla fine del match.

Acerbi-Haaland, il messaggio social e le risate in campo

Un video che è diventato virale per quanto successo in campo tra i due. Acerbi non l'ha mai mollato dall'inizio alla fine della partita. Al triplice fischio poi i due sono stati protagonisti di un siparietto scherzoso. "Ho chiesto la maglietta ad Haaland ma non me l’ha data. Si scherza" con l'emoji della risata ha scritto sui social il centrale dell'Inter proprio in merito all'episodio in questione. 

Nelle immagini si è visto proprio i due parlare con il norvegese che sembrebbe dire ad Acerbi se volesse la sua maglietta. Il difensore gli ha fatto il gesto del 2, probabilmente riferendosi al fatto di averlo già fermato per la seconda volta, scatenando la reazione dell'attaccante che dal labiale sembra aver detto "F**k" ovviamente tutto corredato da risate e abbracci tra i due. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...