Benitez assente in Juve-Psv: il motivo e chi è l'alternativa di Bosz

Il portiere lascia il ritiro a Torino e torna in Olanda: il comunicato della società olandese

Un'assenza dell'ultimo minuto in casa Psv Eindhoven. La società ha comunicato questa mattina che il portiere Walter Benitez non prenderà parte al match contro la Juventus, anzi gli è stato concesso di tornare in Olanda per la nascita del figlio. Il giocatore, infatti, ha lasciato l'hotel a Torino ed è ripartito per andare a casa. L'allenatore Bosz, dunque, dovrà fare a meno di lui e al suo posto giocherà Drommel, il secondo portiere. 

Benitez, assente in Juve-Psv

Subito un cambio, dunque, rispetto alle sensazioni della vigilia per quanto riguarda la formazione olandese. Walter Benitez è ripartito per tornare in Olanda e in accordo con la società ha lasciato il ritiro del Psv. L'unica assenza 'forzata' per Bosz al momento in vista dell'esordio in Champions League contro la Juventus all'Allianz. 

Di seguito anche il comunicato del club olandese: "Walter Benítez non sarà parte della nostra squadra questa sera. Questa mattina ha lasciato l’hotel dei giocatori a Torino a causa della nascita di suo figlio. È stato concordato di comune accordo che tornerà dalla sua famiglia".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...