Diretta Milan-Liverpool ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Debutto in Champions League per i rossoneri di Fonseca che ospitano i Reds nella prima da titolare di Morata

MILANO - Il Milan di Paulo Fonseca esordisce questa sera in Champions League ed è subito big match a San Siro contro il Liverpool di Slot. I rossoneri arrivano all'appunatamento con morale ritrovato grazie al poker rifilato al Venezia in campionato, diverso invece l'umore dei Reds reduci dalla prima sconfitta in Premier arrivata in casa contro il Nottingham. L'allenatore portoghese è pronto a lanciare dal primo minuto Alvaro Morata che ha già caricato l'ambiente: "Siamo il Milan e dobbiamo fare una grande Champions, questa è una responsabilità che bisogna assumersi e bisogna godersi. Da quando ho firmato con questa società, immaginavo di giocare partite così e la prima cosa che ho fatto quando sono arrivato al Milan è stata andare al negozio e prendere la mia maglia con la patch della Champions". Sul campo di San Siro torna a respirare aria d’Italia Federico Chiesa. Per l’ex bianconero è arrivata la prima convocazione con i Reds da quando è approdato in Inghilterra. L’azzurro, che finora ha osservato i compagni dalla tribuna, non partirà ovviamente tra i titolari, come ha confermato in conferenza stampa il tecnico dei Reds, Arne Slot: "Ho sempre voluto giocatori di grande qualità, la mentalità di questa squadra è quella di avere giocatori che lavorano molto per la squadra, che sappiano coprire più ruoli e che segnino gol. Penso che sarebbe una grande sorpresa se giocasse dall’inizio, è troppo presto per vederlo giocare 90 minuti, ma potrebbe giocare i suoi primi minuti da giocatore del Liverpool".

Diretta Milan-Liverpool: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Milan-Liverpool su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Liverpool streaming e diretta tv

Milan-Liverpool, gara valida per la prima giornata della Champions League e in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251), Now e l’app Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Milan-Liverpool

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria; Tomori, Pavlovic; Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Jota. Allenatore: Slot.

Arbitro: Eskas (Norvegia). Assistenti: Engan e Bashevkin (Norvegia). IV uomo: Hagenes (Norvegia). Var: Dankert (Germania). Avar: Dingert (Germania).

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...