City-Inter, brutte notizie per Guardiola: un big out per infortunio

Tegola per i Citizens in vista dell'esordio Champions contro i nerazzurri di Inzaghi: la pedina di Pep costretta ad uscire in barella con la sua nazionale
City-Inter, brutte notizie per Guardiola: un big out per infortunio© Getty Images

Brutte notizie per Pep Guardiola in vista dell'esordio in Champions League contro l'Inter di Simone Inzaghi. In occasione della sfida di Nations League tra Olanda e Germania, terminata in parità con il risultato finale di 2-2 (complice anche un altro errore grossolano di De Ligt), il difensore olandese Nathan Aké è stato costretto a lasciare il terreno di gioco poco prima della fine del primo tempo. Il centrale olandese del Manchester City ha cercato di stoppare un pallone in area della Germania e si è accasciato al suolo per poi uscire direttamente in barella. Le condizioni del giocatore restano da valutare e gli esami forniranno più certezze, ma la sua presenza per la sfida europea contro l'Inter di Simone Inzaghi è sicuramente compromessa.

Manchester City, le sfide contro Inter e Juve

La sfida tra le due formazioni andrà in scena mercoledì 18 settembre alle 21 in casa dei Citizens, che nel corso della prima fase della competizione se la vedranno anche con la Juventus all'Allianz Stadium mercoledì 11 dicembre alla stessa ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video