Diretta Psg-Real Sociedad ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I parigini si apprestano ad ospitare gli spagnoli nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League

Dopo le vittorie del Real Madrid sul Lipsia e del Manchester City sul Copenaghen oggi tocca al Psg tornare in campo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Luis Enrique, che ancora non è al corrente di cosa farà Mbappé (con il contratto in scadenza) l'anno prossimo, si appresta ad affrontare la Real Sociedad al Parco dei Principi. Kylian nell'ultimo turno di Ligue 1 è stato lasciato in panchina proprio per scendere in campo al 100% contro gli spagnoli, che nella fase a gironi (dove hanno ottenuto due pareggi contro l'Inter) hanno dimostrato di essere una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dall'altro lato i parigini si sono qualificati agli ottavi superando il gruppo con Milan, Borussia Dortmund e Newcastle solo a fatica nell'ultimo turno. Il Psg in campionato è nettamente primo a +11 sul Nizza, mentre è ben diversa la situazione per la Real Sociedad che in Liga è settima.

Segui la diretta di Psg-Real Sociedad su Tuttosport.com

Dove vedere Psg-Real Sociedad: streaming e diretta tv

La sfida tra Psg e Real Sociedad è in programma questa sera alle 21 al Parco dei Principi di Parigi. Il match di Champions League verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 (201). Sarà possibile seguire la sfida valevole per l'andata degli ottavi di finale anche in streaming su NOW e Infinity+.

Le formazioni ufficiali di Psg-Real Sociedad

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
A disposizione: Navas, Tenas, Bernat, Mukiele, Beraldo, Ugarte, Soler, Lee, Ramos, Kolo Muani, Asensio.

Indisponibili: Nuno Mendes, Kimpembe, Skriniar.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Ugarte, Lucas Hernandez, Skriniar, Hakimi.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galán; Merino, Zubimendi, Brais Mendez; Kubo, André Silva, Barrenetxea. Allenatore: Imanol.
A disposizione: Marrero, Fraga, Zakharyan, Gonzalez de Zarate, Olasagasti, Sadiq, Pacheco, Oyarzabal, Turrientes, Magunazelaia, Pablo Marín, Aramburu.

Indisponibili: Odriozola, Carlos Fernández, Tierney, Becker, Ahien.
Squalificati: Elustondo.
Diffidati: Merino, Zubeldia.

ARBITRO: Guida (Italia). ASSISTENTI: Carbone-Paretti. QUARTO UFFICIALE: Maresca. VAR: Valeri. AVAR: Di Paolo.

Psg-Real Sociedad: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League