Incredibile Adriano: perde il volo, niente finale di Champions City-Inter

L'ex Imperatore brasiliano era stato ingaggiato dall’emittente TNT Sports per commentare la gara ma ad Istanbul non è mai arrivato
Incredibile Adriano: perde il volo, niente finale di Champions City-Inter

Incredibile quello che è successo ad Adriano, ex punta brasiliana di Inter e Roma. Ingaggiato dall'emittente TNT Sports per commentare la finale di Champions League, che si svolge a Istanbul tra i nerazzurri e il Manchester City, Adriano è scomparso qualche ora prima di partire, perdendo così il volo per la Turchia. Il network che lo aveva ingaggiato si è limitato a chiarire che la sua assenza è legata a "problemi personali" non specificati.

Adriano, la scomparsa ricostruita dai media

La ricostruzione fatta dai giornali brasiliani sembra assurda e grottesca. Adriano, il giorno prima della partenza, avrebbe partecipato a ben tre feste, così come documentano alcune foto pubblicate dal giornale brasiliano Extra. Le telecamere lo hanno immortalato mentre beveva e si divertiva in un locale. Nessuno sa dove sia andato, che fine abbia fatto, se sia tornato a casa oppure altrove. La realtà è che del brasiliano non si hanno più tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video