Champions League, Inter-Benfica: arbitra lo spagnolo Del Cerro Grande

Il fischietto madrileno dirigerà il ritorno dei quarti in programma al Meazza mercoledì alle 21. A coadiuvarlo gli assistenti Diego Barbero e Guadalupe Porras Ayuso. I precedenti
Champions League, Inter-Benfica: arbitra lo spagnolo Del Cerro Grande© Getty Images

Sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande ad arbitrare Inter-Benfica, quarto di finale di ritorno di Champions League in programma mercoledì alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Si riparte dal 2-0 dell'andata al Da Luz firmato Barella-Lukaku. Il fischietto madrileno classe '76 sarà coadiuvato dai connazionali Diego Barbero e Guadalupe Porras Ayuso, Cesar Soto Grado sarà il quarto uomo, Juan Martínez Munuera al Var e Alejandro Hernández assistente Var.

I precedenti di Del Cerro Grande con l'Inter

Entrambi i precedenti con i nerazzurri risalgono al 2020: playoff di Europa League contro il Ludogorets e quarti, sempre della seconda competizione europea per club, contro il Bayer Leverkusen. In ambedue le occasioni la squadra all'epoca di Conte vinse: 2-0 a Razgrad e 2-1 contro i tedeschi. 

L'arbitro di Bayern Monaco-Manchester City

A dirigere l'altro quarto tra Bayern Monaco e Manchester City, invece, sarà il francese Clément Turpin, assistito da Nicolas Danos e Benjamin Pages. Quarto ufficiale Jérémie Pignard, Jérôme Brisard al Var e Willy Delajod Avar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video