Diretta Barcellona-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo la vittoria del Meazza firmata Calhanoglu, i nerazzurri sognano il colpo grosso al Camp Nou per ipotecare la qualificazione agli ottavi di Champions League

BARCELLONA (SPAGNA) - Alle ore 21, al Camp Nou, Barcellona e Inter si affrontano nel quarto turno della fase a gironi di Champions League (esclusiva Amazon Prime Video). Dopo il successo del Meazza firmato Calhanoglu, i nerazzurri di Simone Inzaghi sognano il colpaccio in terra spagnola per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Lautaro e compagni (6 punti) seguono in classifica il Bayern Monaco, a punteggio pieno, mentre i catalani, dopo la vittoria all'esordio contro il Viktoria Plzen, sono caduti sia in Baviera che a Milano, pertanto sono fermi a 3 punti. L'Inter ha sempre perso in trasferta contro il Barcellona in Champions League, subendo cinque sconfitte e restando senza segnare in quattro gare (un solo gol in totale). Il campo dei blaugrana è quello in cui i nerazzurri hanno incassato più sconfitte esterne nella competizione (5). Il Camp Nou, però, porta alla mente dei tifosi nerazzurri anche la sconfitta più bella della loro storia, quella del 2010: nonostante il ko per 1-0, infatti, grazie al 3-1 in casa, la squadra di Mourinho conquistò la finale di Madrid dove Milito abbatterà il Bayern Monaco firmando uno storico Triplete. Ma questa è un'altra storia. 

Dove vedere Barcellona-Inter: streaming e diretta tv

Barcellona-Inter, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 al Camp Nou e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Barcellona-Inter: formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Marciniak (Polonia). 

ASSISTENTI: Sokolnicki (Polonia)-Listkiewicz (Polonia).

IV UOMO: Musial (Polonia).

VAR: Kwiatkowski (Polonia).

ASS. VAR: Attwell (Inghilterra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...