TORINO - La missione Champions della Juventus, che domani sera allo Stadium sfiderà il Villarreal negli ottavi di ritorno (1-1 l’andata) - diretta su Amazon Prime Video - è iniziata con un Giorgio Chiellini e un Paulo Dybala in più. Al capitano, primo a entrare in campo per la rifinitura mattutina alla Continassa, si è poi aggiunta anche la Joya. Entrambi recuperati, ma probabilmente Massimiliano Allegri li utilizzerà come carte da spendere a partita in corso.
I probabili 11
Davanti a Szczesny si preannuncia una difesa 3 (come all’andata pronta a trasformarsi a 4 in fase di non possesso) composta da Danilo, De Ligt e Rugani. Luca Pellegrini (in ballottaggio con De Sciglio) a sinistra e Juan Cuadrado a destra agiranno come quinti del 3-5-2. In mezzo al campo Manuel Locatelli, Arthur e probabilmente Rabiot, insidiato però da Bernardeschi. In attacco Dusan Vlahovic e Moise Kean.
Alex Sandro no
All’assenza di Bonucci, ancora in fase di recupero dopo i problemi al polpaccio, si aggiunge quella di Alex Sandro per la Champions. Il brasiliano, un po’ acciaccato, proprio come l’azzurro dovrebbe rientrare domenica con la Salernitana.
La probabile formazione di Allegri
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot, Pellegrini; Vlahovic, Morata. All.: Allegri.