
MADRID - Il Real Madrid riceve l'Ajax al Santiago Bernabeu per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo il successo nell'andata ad Amsterdam, la formazione di Solari cerca di difendere il risultato per passare il turno e volare ai quarti di finale. I campioni in carica di Champions vengono da tre sconfitte casalinghe consecutive: due contro il Barcellona nel clasico tra coppa e Liga e il ko casalingo con il Girona in campionato. L'Ajax, invece, cerca l'impresa.
DIRETTA TV E STREAMING - La partita tra Real Madrid e Ajax è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky 252. La diretta streaming di Real-Ajax, invece, sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.
Segui Real Madrid-Ajax LIVE sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI - Ten Hag dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Tadic unica punta, supportato David Neres, Van De Beek e Ziyech. Solari sembra intenzionato a schierare il tridente offensivo formato da Lucas Vasquez, Benzema e Vinicius Junior mentre a centrocampo ci dovrebbero essere Kroos, Casemiro e Modric.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Regullon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Solari
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, David Neres; Tadic. Allenatore: Ten Hag
Arbitro: Brych (Germania)