Greenwood, blitz della Lazio sul talento classe 2001: trattativa con lo United

Lotito vuole regalare a Baroni l'erede di Felipe Anderson e tratta con il Manchester l'attaccante vagliato negli scorsi giorni dai bianconeri

La Lazio piomba su Greenwood. Rientrato al Manchester United dopo il prestito al Getafe, l'attaccante classe 2001, autore di 10 gol e 6 assist con il club spagnolo, non è più solo un'opzione vagliata dalla Juventus. Il club biancoceleste ha infatti avviato una trattativa con in Reds.

Greenwod e l'offerta Lazio declinata dal Manchester United

La Lazio è alla ricerca di un giocatore offensivo che prenda il posto di Felipe Anderson, tornato in Brasile. Lotito vuole regalare a Baroni un giocatore di caratura internazionale e ha dato l'ok per avanzare un'offerta da 20 milioni di euro più il 50% della futura rivendita per assicurarsi il cartellino di Greenwod. Una proposta già declinata dal Manchester United, che stima l'esterno offensivo 35 miloni di euro. I contatti e le trattative comunque proseguono e di sicuro la Lazio è in corsa per assicurarsi il talento classe 2001.

Greenwod e la frenata Juve: cosa non convince i bianconeri

Su Greenwood la Juve ha ragionato, ma sembrerebbe aver frenato preferendo tentare un nuovo assalto a Sancho. Alla base delle remore del club bianconero in merito all'eventualità di tesserare Greenwood c'è la questione dei costi troppo alti, fuori dai parametri dal club bianconero e una legata alle vicissitudini extra campo che fanno parte del passato del calciatore britannico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...