Baroni-Lazio, è ufficiale: nuovo allenatore dopo Tudor. Comunicato e dettagli

È l'ex allenatore della Primavera della Juventus, reduce da una brillante salvezza ottenuta alla guida dell'Hellas Verona, la scelta di Lotito per la panchina del club biancoceleste
Baroni-Lazio, è ufficiale: nuovo allenatore dopo Tudor. Comunicato e dettagli© @OfficialSSLazio

ROMA - La notizia era nell'aria da tempo, ma ora ci sono i crismi dell'ufficialità. È Marco Baroni, ex calciatore dei 'cugini' della Roma nel 1986-87, oltre che tecnico della Primavera della Juventus tra il 2011 e il 2013, il nuovo allenatore della Lazio. Reduce nell'ultima stagione dalla strepitosa salvezza ottenuta - tra mille difficoltà - alla guida dell'Hellas Verona, il 61enne fiorentino raccoglie l'eredità di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste. A darne l'annuncio è stato lo stesso club capitolino per mezzo di una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste", il comunicato della Lazio pubblicato sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...