Juve, il terzino che non ti aspetti: il ritorno di fiamma e la mossa mercato

Nuova idea dei bianconeri per il futuro. Giuntoli ha già sondato il terreno e può chiudere l'affare 'in collaborazione' con il Genoa

Idea Emil Holm per la Juventus. Il club bianconero, infatti, avrebbe effettuato un primo sondaggio per il calciatore svedese, rientrato allo Spezia dopo la stagione in prestito all'Atalanta. L'esterno, seguito da diversi club, è valutato sui 12 milioni di euro ed è finito nel mirino anche della Vecchia Signora. Cristiano Giuntoli avrebbe già chiesto informazioni ai liguri e potrebbe chiudere l'affare in 'collaborazione' con il Genoa. La Juve potrebbe ingaggiare Holm per girarlo subito in prestito ai rossoblù per offrire al giocatore un'ulteriore esperienza prima di entrare 'ufficialmente' nella progetto bianconero del futuro. 

Holm, ritorno di fiamma e numeri

Per la Juve si tratta di un ritorno di fiamma. La Vecchia Signora aveva già seguito lo svedese, prima dell'arrivo di Giuntoli a Torino, quando l'esterno si era fatto notare con la maglia dello Spezia. Nell'ultima stagione a Bergamo ha collezionato 32 presenze complessive e ha vinto l'Europa League, riuscendo anche a realizzare una rete e servire quattro assist tra campionato e coppe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...