Juve Women, Beerensteyn al Wolfsburg: Alisha Lehmann al suo posto?

L'attaccante olandese non ha rinnovato con i bianconeri e si è trasferita in Germania a parametro zero: la sostituta potrebbe essere la stella dell'Aston Villa, fidanzata di Douglas Luiz
Juve Women, Beerensteyn al Wolfsburg: Alisha Lehmann al suo posto?© Getty Images

Lineth Beerensteyn è una nuova giocatrice del Wolfsburg. "Un nuovo numero 9 per le Lupe: Benvenuta Lineth!" - così i biancoverdi hanno annunciato sui social il suo arrivo. L'olandese ha lasciato la Juventus Women a parametro zero, dopo che le parti hanno deciso di non rinnovare il contratto, e adesso inizierà una nuova avventura in Germania. Dopo i due secondi posti consecutivi nelle ultime due edizioni della Frauen-Bundesliga, la società ha deciso di rinforzarsi per cercare di vincere il suo ottavo titolo.

Beerensteyn al Wolfsbrug: Alisha Lehmann al suo posto?

Nelle ultime due stagioni Beerensteyn ha realizzato 18 gol in 44 presenze con la Juventus, oltre a ottime prestazioni e numerosi assist che hanno spesso contribuito alle vittoria della Women. Con le bianconere ha conquistato anche la Coppa Italia nella stagione 2022-23 in finale contro la Roma. Ora per lei inizierà una nuova avventura in Germania e la Vecchia Signora potrebbe già avere la sostituta. Di chi si tratta? Di Alisha Lehmann, calciatrice dell'Aston Villa nonché storica fidanzata di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano prossimo ad approdare a Torino. L'attaccante della svizzera è una giocatrice di alto livello e il suo approdo nella squadra di Canzi andrebbe a rinforzare la rosa. Importante in campo e anche fuori, vista la portata del suo personaggio pubblico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video