Bonucci, il messaggio social della moglie dopo la scelta della Juve

Martina Maccari ha voluto condividere un post su Instagram per dedicarlo al difensore bianconero, ormai fuori dai piani della Vecchia Signora

È ormai risaputo che il futuro di Leonardo Bonucci sarà lontano dalla Juventus. Il difensore azzurro, unico ad essere ancora in rosa dal 2011 (nonostante l'anno al Milan), non rientra più nei piani dell'allenatore e della società. Leo non è infatti partito per la tournée negli Usa con il resto dei compagni, ma in questo periodo non si è comunque buttato giù continuando ad allenarsi anche individualmente prima di tornare alla Continassa. Negli ultimi giorni Bonucci si è mostrato molto attivo sui social: le foto con il gruppo Juve a cena e nel training center testimoniano come il rapporto con i compagni di squadra sia rimasto sempre lo stesso nonostante la situazione complicata. 

Bonucci, la moglie e la foto con Chiellini, Ogbonna e Pepe

Il difensore, nel suo primo giorno di ritiro aveva anche postato una foto per ribadire quanto si sentisse felice di essere tornato. Chi ha voluto mandare un altro messaggio indirizzato a Leo è sua moglie, Martina La compagna del bianconero ha infatti postato un video su Instagram in cui, con sua figlia, lascia partire un palloncino in aria, scrivendo: "Impalpabili quanto granitici, i desideri, nel mondo, continueranno a sopravvivere immortali. Il Nostro, il Mio, qui, per Te. Sempre con il sorriso", taggando proprio il marito alla fine del post. Inoltre, anche Leo ha postato un'altra immagine sulle storie: questa volta insieme agli ex compagni Chiellini, Ogbonna e Simone Pepe.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...