Pjanic, nuova esperienza per l'ex Juve: "So tutto di questo grande club"

Il bosniaco, dopo aver lasciato lo Sharjah e gli Emirati Arabi, a 34 anni si tuffa in un'altra tappa della sua carriera

Nuova avventura per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, che negli scorsi mesi aveva dato l'addio alla Nazionale, dopo l'esperienza con lo Sharjah FC, club emiratino, a 34 anni inizia una nuova tappa della sua carriera. L'ex Juventus è pronto per iniziare la parentesi al CSKA Mosca: il classe 1990 è atterrato in Russia, con tanto di sciarpa al collo, pronto per apporre la firma sul contratto, lasciandosi andare anche a prime dichiarazioni.

Pjanic in Russia: va al CSKA Mosca

"Sono davvero contento, non vedo l'ora di iniziare. So moltissime cose sul CSKA Mosca, è un grande club". Così ha parlato Pjanic appena atterrato in Russia, prima di siglare il suo nuovo contratto. Esploso in Francia tra Metz e Lione, Pjanic si è poi consacrato in Italia: prima con la Roma, poi con la Juve. Con la maglia dei bianconeri in quattro stagioni ha vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana.

Poi il passaggio al Barcellona, con cui ha conquistato 1 Coppa di Spagna. Successivamente il trasferimento in prestito al Besiktas, e anche in Turchia ha continuato a vincere alzando al cielo 1 Supercoppa. Altro giro, altra corsa: l'esperienza negli Emirati Arabi con lo Sharjah e altre tre coppe vinte. Ora una nuova tappa nella sua carriera, alla ricerca di altri successi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...