Alcaraz, ufficiale l'addio al Southampton: l'ex Juve riparte dal Flamengo

L'argentino, tornato in Inghilterra dopo il semestrale prestito in bianconero, si trasferisce in Brasile a titolo definitivo: le cifre e i dettagli dell'operazione

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Carlos Alcaraz è un nuovo calciatore del Flamengo. Il centrocampista offensivo argentino, accostato anche alla Lazio e reduce dal prestito alla Juventus, con cui ha collezionato dieci presenze in campionato e due in Coppa Italia, lascia definitivamente il Southampton - con cui aveva giocato in questa stagione per 9' nel debutto in Premier contro il Newcastle - e approda in Brasile. Il club inglese riceverà circa 18 milioni di euro, mentre il calciatore, dopo aver superato le visite mediche svolte in mattinata, ha firmato un contratto quinquennale.

L'annuncio del Flamengo

"Il Clube de Regatas do Flamengo annuncia di aver concluso le trattative con il trequartista Carlos Alcaraz. L'atleta si è sottoposto alle visite mediche e ha incontrato il vicepresidente Marcos Braz e il direttore sportivo Bruno Spindel. Charly ha firmato un contratto valido fino ad agosto 2029", il tweet del club brasiliano sulla propria pagina ufficiale X.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...