Navas, niente Monza: salta tutto prima delle visite! Le idee di Galliani

Continua la ricerca di un portiere esperto da parte dei brianzoli: dopo Gollini sfuma anche il costaricano

Il Monza è alla ricerca di un portiere e negli ultimi giorni sono stati diversi i profili accostati al club biancorosso. Da Gollini a Keylor Navas passando per Szczesny e ultimo, ma non per importanza, Rui Patricio. Nelle scorse settimane si è parlato tanto del polacco della Juventus, non del tutto uscito dalle mire di Galliani soprattutto non dovesse chiudere prima per altri portieri. In questo senso sembrava tutto fatto per Gollini che poi ha scelto il Genoa come piazza per rilanciarsi e successivamente anche per Navas.

Monza, sfuma Navas: idea Rui Patricio

Visite mediche programmate ma prima sono slittate e poi saltate perché è saltato l'accordo tra le parti all'ultimo quando sembrava ormai tutto fatto per l'arrivo a Monza del costaricano. Dunque dopo Navas, Galliani è andato alla ricerca di altri profili e avrebbe messo gli occhi su Rui Patricio, svincolato dopo le ultime stagioni alla Roma.

L'idea dei brianzoli, dunque, è quella di andare su un profilo di grande esperienza in un ruolo molto delicato, dopo aver salutato Di Gregorio passato alla Juventus per continuare a crescere nella sua carriera. È tutto nelle mani del Monza in questo momento perché deve decidere se affondare il colpo per il portoghese o andare a valutare altri profili. Intanto i brianzoli hanno preso Maldini.

Maldini-Monza, il comunicato

Il Monza intanto ha ufficializzato l'arrivo di Daniel Maldini con un comunicato. Per il classe 2001 si tratta di un ritorno in biancorosso: "L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!".

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...