Roma, non solo Soulé: in arrivo il colpo per la fascia sinistra, le ultime novità

Il club giallorosso ha scelto il sostituto di Leonardo Spinazzola, in attesa di chiudere per l'attaccante argentino della Juventus

La Roma continua ad essere attiva sul mercato. Dopo l'acquisto di Enzo La Fée dal Rennes, il club giallorosso sta infatti lavorando per arrivare ad un accordo con la Juventus per Matias Soulé. Intanto è però arrivato anche un nuovo colpo targato Ghisolfi, con l'arrivo ormai ad un passo di Samuel Dahl dal Djurgarden. Il talento svedese classe 2003 sarà il nuovo terzino sinistro a disposizione di Daniele De Rossi dopo l'addio di Leonardo Spinazzola direzione Napoli.

Roma, fatta per Dahl: le cifre

Secondo quanto riportato dal giornalista svedese Daniel Kristoffersson, molto attento e preciso sulle dinamiche di mercato nel proprio paese, la Roma avrebbe raggiunto un accordo con il Djurgarden per l'acquisto a titolo definitivo di Samuel Dahl. Il club giallorosso pagherà 4 milioni di euro più bonus per il classe 2003, che firmerà un contratto di cinque anni. Un'operazione ormai alle battute finali, con Dahl che è atteso in Italia già nel corso della settimana per sostenere le visite mediche. Lo svedese avrà il compito di sostituire Leonardo Spinazzola, passato al Napoli a parametro zero dopo il mancato rinnovo.

Roma, distanza minima per Soulé

Intanto i giallorossi sono sempre più vicini a chiudere anche quello che potrebbe essere il grande colpo del loro mercato, ovvero l'arrivo di Matias Soulé. La distanza dai 30 milioni di euro più bonus richiesti dalla Juventus è infatti ormai minima e la sensazione è che si possa chiudere entro 48 ore. A quel punto i bianconeri sarebbero liberi di dare l'assalto all'Atalanta per Teun Koopmeiners. 

Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...