"Futuro Sancho, il Manchester United fissa il prezzo per Jadon, il Psg..."

Le ultime sul futuro dell'esterno inglese dei Red Devils dopo l'interessamento del club parigino

Continua l'intrigo di mercato sul futuro di Jadon Sancho. L'attaccante inglese classe 2000 ha fatto ritorno al Manchester United dopo i sei mesi di prestito trascorsi al Borussia Dortmund, ma potrebbe lasciare ancora una volta i Red Devils. Nonostante l'apparente riavvicinamento con Erik Ten Hag, persistono infatti grandi interessamenti. Oltre alla Juve, bloccata sul fronte cessioni, si è fatto avanti in maniera importante il PSG.

Futuro Sancho, lo United fissa il prezzo

Secondo quanto riportato dal Mirror, il Manchester United continua a non considerare Jadon Sancho come un calciatore fondamentale per il suo progetto. L'esterno inglese era stato acquistato dai Red Devils nel 2021 per ben 86 milioni di euro. Una cifra ben lontana dall'attuale valore del classe 2000, soprattutto a causa dei problemi personali avuti con Ten Hag. La dirigenza inglese avrebbe fatto sapere al PSG di voler quindi incassare 47 milioni di euro dalla sua cessione. Una cifra che di certo non spaventa il club parigino, che sta riflettendo sulla possibile operazione. La squadra di Luis Enrique è infatti impegnata anche nella trattativa per Victor Osimhen.

Sancho-Juve, il punto

Se l'affondo del PSG dovesse essere reale, la Juventus non potrebbe competere con la forza economica del club parigino. L'idea di Cristiano Giuntoli era infatti quella di proporre un prestito con diritto di riscatto al Manchester United, rimandando il grande investimento. I bianconeri continuano intanto a lavorare sul fronte cessioni per sbloccare il mercato in entrata, con la partenza di Matias Soulé in direzione Roma sempre più vicina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...