Colpo Juve U20, arriva Djahl: chi è l'attaccante classe 2006

Il giovane ha firmato un contratto biennale con la società bianconera ed è già a disposizione di mister Magnanelli
Colpo Juve U20, arriva Djahl: chi è l'attaccante classe 2006

La Juventus U20 è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo. Ufficiale la firma di Rajan Djahl, attaccante classe 2006. Il giocatore si è già aggregato alla squadra, mettendosi sin da subito a disposizione di mister Magnanelli. I giovani della Primavera hanno già iniziato gli allenamenti due giorni fa, per preparare al meglio la prossima stagione, con nuovi innesti che potrebbero aggiungersi in corsa.

Chi è Djahl e l'annuncio ufficiale

Il ragazzo, nonostante la giovane età, è già nel giro della nazionali di categoria dell'Algeria. È mancino, con una decisa propensione offensiva. Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera per annunciare l'arrivo di Djahl: "Un nuovo ingresso nel settore giovanile della Juventus: Rajan Djahl entra a far parte del Club bianconero. L’attaccante francese classe 2006, dopo le esperienza in Francia, ha firmato un accordo di due anni con la Juventus e farà parte, questa stagione, dell’Under 20 bianconera. Benvenuto in bianconero Rayan!"

Djahl, centrimetri e duttilità tattica sulle orme di Mahrez

Con l'arrivo di Djahl mister Magnanelli ha a disposizione diverse soluzioni tattiche offensive. Nonostante il ragazzo sia in origne un'attaccante, con il Lyon-La Duchère U19 sua ex squadra, spesso è stato impiegato come sottopunta a sostegno, ma anche da trequartista esterno sia destro che sinistro. Qualità tattiche che gli consentono di legare i reparti, rendendo più fluida la manovra. I suoi 1.84 cm di altezza gli permettono di essere un valore aggiunto sulle palle inattive. Di certo un fisico importante che gli permette di imporsi e anche di creare spazi nelle linee avversarie. In Algeria se ne dice un gran bene, chiamando in causa anche un nome importante come Mahrez: ci sperano in patria, ci spera anche la Juve...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...