"Hack, spunta un nuovo nome per la Juve: Giuntoli si informa"

L'ultima idea di mercato del dirigente bianconero per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta

La Juventus continua nella sua ricerca di un nuovo esterno offensivo da regalare a Thiago Motta. Con la cessione di Matias Soulé che entra nel vivo e la situazione legata a Federico Chiesa, il club bianconero ha individuato nelle ultime ore un nuovo obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, Cristiano Giuntoli avrebbe infatti chiesto informazioni al Borussia Monchengladbach per il cartellino di Robin Hack, esterno tedesco classe 1998.

Juve, nuovo obiettivo Hack: chieste informazioni

Secondo Florian Plettenberg, giornalista di punta sul mercato per Sky Sport Germania, la Juventus sarebbe interessata a Robin Hack. L'esterno classe 1998 lascerà con tutta probabilità il Borussia Monchengladbach in questa sessione di calciomercato. Sul calciatore c'è il forte interesse dello Stoccarda, che al momento rimane il club più vicino a prenderlo per sostituire Silas o Chris Fuhrich. Giuntoli si sarebbe comunque informato sulla situazione, anche per capire i costi dell'eventuale operazione. Il prezzo fatto dal Monchengladbach dovrebbe infatti essere di poco superiore ai 10 milioni di euro, con la Juve che potrebbe coprire l'eventuale partenza di uno tra Chiesa e Soulé con una scelta low cost per poi reinvestire parte del budget su altri obiettivi prioritari come Koopmeiners e Todibo.

Juve, i numeri di Hack: un esterno goleador per Motta?

Nell'ultima stagione con il Borussia Monchengladbach, Robin Hack ha attirato l'attenzione di diversi club grazie ai 13 gol e 3 assist messi a referto tra Bundesliga e Coppa di Germania. Numeri importanti per un esterno sinistro, abile comunque a giocare su tutto il fronte offensivo anche come trequartista o punta. Delle caratteristiche che potrebbero rivelarsi preziose per Thiago Motta, qualora Giuntoli decidesse di affondare il colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...