Rabiot, addio Juve? Il retroscena sull’offerta bianconera e le sirene Milan...

Il contratto del francese è scaduto da 12 giorni e la Juventus ha preso Thuram: ecco perché l’ingaggio di Khephren ha cambiato lo scenario e cosa sta pensando Adrien

Sono dodici giorni che Rabiot non ha una squadra. E sono tre giorni che è finito il suo Europeo. E aveva detto che avrebbe preso una decisione dopo aver chiuso l'impegno con la Francia. Ma tutto tace. Soprattutto il telefono di Cristiano Giuntoli che non sente mamma Veronique, di fatto l'agente di Rabiot, da almeno tre settimane.

L'offerta Juve che, a quanto pare, non ha convinto Rabiot e la mamma

D'altronde, sul tavolo della trattativa c'era un'offerta da 8 milioni netti a stagione (che alla Juve sarebbero costati 10 per il decreto crescita a lui ancora applicabile) per tre stagioni. Un'offerta che, a quanto pare, non ha convinto Rabiot e la mamma, che hanno continuato a prendere tempo fino all'acquisto di Thuram da parte della Juventus.

Il retroscena sull'offerta Juve se Rabiot tornasse in bianconero...

L'ingaggio di Khephren, infatti, ha cambiato lo scenario e l'offerta da otto milioni è stata ritirata dalla trattativa. Se oggi Rabiot dovesse presentarsi alla Juventus, la proposta sarebbe diversa e più bassa. Ma non ci sono segnali che Adrien voglia bussare alla porta della Continassa. Piuttosto ci sono le sirene del Milan (ma con un'offerta economica molto più bassa degli 8 milioni) e l'ipotesi, per il momento non molto concreta, dello United. Tra un mese iniziano tutti i campionati europei... secondo voi dove finirà Rabiot?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...