Balotelli riparte a sorpresa dal Brasile: "Manca solo la firma"

L'attaccante è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Adana Demirspor e potrebbe andare in Sud America

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere in Brasile. L'attaccante italiano è attualmente nella lista degli svincolati dopo l'ultima stagione in Turchia con la maglia dell'Adana Demirspor ed è pronto a una nuova avventura, stavolta però dall'altra parte del mondo e non in Europa. Nessun ritorno in Italia ma soltanto la possibilità di andare a misurarsi con un'altra realtà e dal Brasile sono abbastanza sicuri del suo futuro. 

Balotelli e il futuro in Brasile

Secondo quanto riportato da TNT Sport, infatti, è il Corinthians la squadra brasiliana che ha deciso di puntare su Balotelli per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili delle ultime posizione. Il club di Timao è attualmente 17esimo  e a meno due punti dalla zona salvezza. A condurre la trattativa, come ha riportato l'edizione brasiliana, è Augusto Melo nonché il presidente. 

L'accordo non è ancora stato chiuso, le parti stanno trattando e parlando per cercare di arrivare a un compromesso che possa essere positivo per tutti. Proprio per questo il massimo dirigente del Corinthians ha messo sul piatto un biennale a cifre importanti e mancherebbe soltanto la firma per concludere la trattativa e ufficializzare il suo arrivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...