"Rashford, addio al Manchester United? Il Psg ci pensa per il dopo Mbappé"

Dall'Inghilterra sono sicuri: dopo l'addio dell'attaccante francese al Real Madrid, i parigini avrebbero puntato il centravanti dei Red Devils

A Parigi è ancora toto successore di Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese è ufficialmente un giocatore del Real Madrid, e così Luis Enrique è alla ricerca di nuovi rinforzi nel reparto avanzato. L'offensiva per Lamine Yamal sembra destinata ad andare vuoto nonostante una proposta mai vista prima, un altro nome che interesserebbe al Psg verrebbe dalla Premier League: si tratta di Marcus Rashford. 

"Psg, occhi su Rashford per il dopo Mbappé"

Il Psg punta a rafforzare l'attacco: no per Yamal, rifiuto anche Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, con Antonio Conte che lo ha blindato appena arrivato in azzurro. E allora secondo il Daily Mail il Psg avrebbe puntato il mirino su Rashford, attaccante del Manchester United. Il 26enne è uno dei grandi assenti ad Euro 2024, e sarebbe alla ricerca di una nuova sfida dopo le ultime stagioni con up&down con i Red Devils.

Nel caso in cui l'attaccante dovesse decidere di accettare la proposta dei parigini ed andare in Ligue 1, Luis Campos non esiterebbe a pagare un prezzo elevato per il suo cartellino. Rashford ha un contratto con lo United fino al 2028, e avrebbe una valutazione di circa 60 milioni di euro. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...