Belotti dalla Roma al Como, è ufficiale. Primo messaggio ai nuovi tifosi

Si conclude l'esperienza del 'Gallo' con la maglia giallorossa: Fabregas lo aspetta
Andrea Belotti lascia definitivamente la Roma, direzione Como. L'attaccante chiude l'esperienza in giallorosso con 68 presenze totali e 10 reti messe a segno. È il classe 1993 il primo rinforzo in attacco per la squadra di Cesc Fabregas, neopromossa in Serie A. Si tratta di una cessione a titolo definitivo, col club capitolino che dovrebbe incassare 5 milioni (bonus compresi) dall'operazione.

Belotti dalla Roma al Como, è ufficiale

Questo il comunicato giallorosso. "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2022, l’attaccante ha collezionato 68 presenze e segnato 10 gol con la maglia della Roma. Il 1° febbraio 2024 si era trasferito alla Fiorentina a titolo temporaneo fino al termine della stagione. In bocca al lupo per questa nuova avventura in Serie A, Andrea!".
 
 
Intanto, sui canali social del club biancoblù, è stato pubblicato un video proprio di Belotti che saluta i suoi nuovi sostenitori: "Ciao tifosi del Como, sono arrivato e sono molto felice di essere qui. Non vedo l'ora di conoscervi: forza Como!".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...