Lukaku, spoiler mercato sul futuro: "Tornerò lì molto prima del previsto"

L'attaccante parla a Rtl Sports e annuancia: "Andato via troppo presto..."

Il futuro di Lukaku è ancora tutto da decifrare e con ogni probabilità è lontano da Roma. L'attaccante belga, dopo appena una stagione, fa ritorno al Chelsea, proprietaria del cartellino, e poi vedrà il da farsi assieme al suo entourage. Ovviamente su di lui sono circolate diversi voci su possibili scambi e interessamenti. Su tutti quello del Napoli di Antonio Conte, proprio lui che l'ha voluto all'Inter ai tempi. Difficile come soluzione perchè lo scambio (più soldi) per Osimhen non scalda gli azzurri e il presidente De Laurentiis. Ecco perché sul futuro di Romelu ci sono molti più dubbi che conferma, lui stesso ne ha parlato. 

Lukaku, quale futuro? Le sue dichiarazioni

Romelu Lukaku, cercato anche dalla Juventus nell'estate scorsa prima del suo approdo alla Roma, ha parlato a RTL Sports, dove ha svelato alcune cose riguardo il suo futuro: "Quel ritorno ci sarà sicuramente, molto prima di quanto si possa pensare" ha detto l'attaccante riferito all'Andarlecht.

"Mi mancano mia madre e i miei figli. Ho lasciato il mio paese a diciotto anni, troppo presto..." ha proseguito e concluso Big Rom. Dunque non è da escludere questa possibilità, di un ritorno a casa, forse difficile in questa sessione di mercato ma chissà... il mercato ha sempre regalato tantissime sorprese e colpi di scena inaspettati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...