Kane ufficiale al Bayern: dal cinema allo strambo benvenuto di Muller

Il club bavarese annuncia l'attaccante inglese sui social newtork. Prima, però, ci ha pensato il calciatore tedesco in un modo molto bizzarro

Thomas Muller dà il benvenuto a Harry Kane al Bayern Monaco e lo fa in un modo molto bizzarro e prima dell'annuncio ufficiale del club tedesco, arrivato in seguito. L'acquisto dell'attaccante inglese è stato ufficializzato dai bavaresi ma, prima, ci ha pensato Muller sui social network, a modo suo. 

Il calciatore tedesco del Bayern ha infatti condiviso tre foto sul suo profilo Instagram e usato un lungo messaggio e un particolare gioco di parole per dare il benvenuto al bomber dell'Inghilterra. 

Ecco Kane, il post di Muller e l'annuncio del Bayern

Nelle tre immagini pubblicate, Muller è impegnato a mangiare noci pecan: in tedesco si chiamano pekannuss e il giocatore ha voluto fare un gioco di parole utilizzando il termine 'pekanenuss' per fare riferimento proprio a Kane. "Che trasferimento per il Bayern. Un caloroso benvenuto a Kane a questo punto. Ecco perché oggi mi piacciono le noccioline (pekannuss) per una dieta sana. Specialmente la nocciolina pecan (pekanenuss). Mi fornisce un sacco di acidi grassi insaturi, proteine, fibre e molte vitamine. Dopo aver portato a spasso il cane la mattina inizio sempre la giornata con una manciata di noccioline" ha scritto Muller su Instagram.

Poi, è arrivato anche l'annuncio ufficiale del Bayern: "Azione! L'FC Bayern presenta con orgoglio Harry Kane" si legge sui canali social dei bavaresi, con un video molto particolare di Kane in smoking e papillon, al cinema, pronto ad assistere ad uno spettacolo, il suo: "E ora azione" dice l'attaccante nel filmato. Si tratta di un video dove Kane veste i panni dell'icona inglese James Bond. Kane passa al Bayern Monaco per 100 milioni di euro più altri 10 di bonus, con un contratto fino al 2027 con i bavaresi. Si tratta del trasferimento più costoso della storia della Bundesliga. "Il Bayern è uno dei club più grandi del mondo e ho sempre detto che volevo crescere nella mia carriera al massimo livello e provarlo", ha detto l'inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...