Clamoroso, Mbappé-PSG ai titoli di coda: Non rinnovo il contratto

Il fuoriclasse, tramite un comunicato all'AFP, ha annunciato di aver già informato il club campione di Francia da diverso tempo

Kylian Mbappé sembra allontanarsi sempre di più da Parigi. Dopo le notizie inerenti ad una sua lettera inviata al Psg in cui avrebbe rifiutato il rinnovo fino al 2025, il fuoriclasse francese ha voluto fare chiarezza rilasciando un duro comunicato in cui afferma che non avrebbe mai avuto intenzione di prolungare il suo contratto e di aver informato il club delle sue intenzioni già a luglio 2022.

Mbappé, il comunicato: "La dirigenza sa tutto da un anno"

Tramite l'AFP, Mbappé ha dichiarato: "Non ho mai discusso del rinnovo del contratto con il PSG. La dirigenza del club, un anno fa, il 15 luglio 2022, è stata informata della mia decisione di non rinnovare e l'unico scopo della lettera era confermare quanto già era stato detto oralmente". Dunque, dopo l'addio di Messi (che approderà all'Inter Miami) il club campione di Francia rischia di perdere da subito anche il classe 1998. Sullo sfondo potrebbe nuovamente esserci il Real Madrid di Florentino Perez, che qualche giorno fa ha risposto ad un tifoso affermando che prima o poi Kylian vestirà la maglia dei Blancos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...