"Gavi, follie dal Chelsea: pronta una maxi-offerta"

Il club londinese, secondo "AS", sarebbe disposto a tutto pur di assicurarsi il talento spagnolo del Barcellona. Un'ulteriore "mano" per i "Blues" potrebbe arrivare da Luis Enrique...
3 - Gavi (Barcellona)
5 agosto 2004© Getty Images

Il Chelsea sarebbe disposto a far saltare il banco pur di assicurarsi il talento di Gavi, centrocampista della nazionale spagnola che il club londinese corteggia da un anno. A riverlarlo è 'As', quotidiano spagnolo molto vicino al Barcellona, secondo il quale tutto sarebbe nelle mani del giovane blaugrana: starà a lui a decidere se accettare un'offerta faraonica dei Blues o se restare nell'undici catalano, ora allenato da Xavi, con una riduzione di stipendio, così come richiesta dalla società alla sua rosa. Nel caso accettasse la proposta di giocare allo Stamford Bridge, Gavi diventerebbe uno dei giocatori più pagati non solo del Chelsea, ma anche della Premier League.

Luis Enrique e Gavi: il piano del Chelsea

A far pendere la bilancia per la 'soluzione inglese' potrebbe anche essere il nome del nuovo tecnico dei londinesi: il nome più quotato è quello dell'ex ct delle Furie Rosse, Luis Enrique, da sempre grande estimatore di Gavi. L'ex tecnico della Roma è in ballottaggio con Julian Nagelsmann, che si opporrebbe certo allo sbarco della giovane stella spagnola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...