Manchester United, Bruno Fernandes rinnova fino al 2026

Il prolungamento contrattuale è stato reso noto dal club inglese tramite un comunicato ufficiale e un video sui canali social della squadra
Manchester United, Bruno Fernandes rinnova fino al 2026

Ora è ufficiale: Bruno Fernandes ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese tramite un video sui propri canali social e un comunicato. Il nuovo contratto legherà il portoghese a Old Trafford fino a giugno del 2026, con possibilità di prolungamento per un ulteriore anno. Arrivato nel gennaio del 2020, il centrocampista ha avuto fin da subito un grande impatto sulla squadra: finora ha messo a segno 49 gol e 39 assist in 117 partite ufficiali.

Le dichiarazioni di Bruno Fernandes

Bruno Fernandes ha dichiarato: “Dal momento in cui sono entrato a far parte del Manchester United, ho creato un rapporto speciale con il club e i nostri fantastici tifosi. Sono cresciuto guardando questa squadra, sognando di avere la possibilità di giocare qui un giorno. Quel sogno ora è realtà ed è un onore. Anche dopo due anni, è ancora fantastico giocare all’Old Trafford, sentire i fan cantare la mia canzone e segnare. È un vero privilegio indossare questa maglia e lottare per il nostro incredibile club. Voglio ottenere molto di più qui, e so che vale lo stesso per il resto della squadra e dello staff. Più di ogni altra cosa, vogliamo dare ai fan il successo che meritano. Abbiamo condiviso alcuni grandi momenti negli ultimi anni, ma il meglio deve ancora venire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...