L'Equipe: "Psg vera opzione per Pogba"

Il giocatore francese, seguito anche da Juve e Real Madrid, non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Manchester United
L'Equipe: "Psg vera opzione per Pogba"

PARIGI (Francia) - Secondo L'Équipe, il Psg rappresenta una vera opzione per Paul Pogba. Il francese non ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United e l'addio al termine della stagione sembra quasi scontato, con Juve, Real Madrid e parigini in prima fila. Anche perché il centrocampista ha iniziato il 2022 così come aveva terminato il 2021, in tensione con il proprio club, come confermato anche dalle recenti conferenze del manager ad interim Ralf Rangnick.

Psg forte su Pogba

Pogba non ha ancora recuperato e l'allenatore tedesco ne aveva parlato in questi termini: "Non dirò che non valga la pena tenerlo. Ma i giocatori devono voler giocare per un grande club come il Manchester United. Se un calciatore non vuole giocarci a medio e lungo termine, non credo abbia senso convincerlo a cambiare idea". Parole che non lasciano pensare a una riconciliazione, ma che spingono il francese lontano da Manchester. Ora resta solo da scoprire dove sceglierà di ripartire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...