PARIGI (Francia) - "È stato un anno incredibile per me. A partire dalla qualificazione in Champions con il Milan, fino all’Europeo, che è stato incredibile: abbiamo dato gioia a tutti gli italiani e a noi stessi. Sono senza parole perché vincere è stata un’emozione indescrivibile: è stata la forza di tutto il gruppo che mi ha fatto esprimere al meglio". A margine dell'evento per l'assegnazione del Pallone d'Oro, vinto da Messi per la settima volta, il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma, classificatosi decimo e vincitore del Trofeo Yashin, ha preso la parola sul palco del Theatre du Chatelet di Parigi.
Donnarumma sul passaggio al Psg
"Poi c’è stato il mio passaggio al Psg: sono molto orgoglioso. Era destino che il mio trasferimento fosse qui, perché mi seguivano da tempo: ringrazio il presidente e il direttore per la fiducia che mi stanno dando. Spero di ripagarli sul campo con questa maglia, sperando di vincere tanti trofei".
Donnarumma: "Un ringraziamento speciale va a mio fratello"
"Voglio ringraziare anche la mia fidanzata, mio papà, mia mamma, mia sorella che mi sono stati sempre vicino e hanno fatto tanti sacrifici per me. Mio fratello poi mi dà sempre una grande mano: un ringraziamento speciale va anche a lui. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto sì che questo sogno si avverasse".