TORINO - La Juventus, dopo Aaron Ramsey, tenta un nuovo colpo a parametro zero. Tra il sogno Paul Pogba e l’obiettivo Tanguy Ndomeble (di cui parliamo sotto), occhio a un altro francese: Adrien Rabiot. Il 24enne del Psg è un giovane-vecchio pallino dei bianconeri, che negli ultimi anni hanno tentato di acquistarlo a più riprese ricevendo sempre la stessa risposta dai parigini: “no, grazie”. Stavolta Nasser Al-Khelaifi non avrà voce in capitolo. Rabiot non ha rinnovato il contratto, da qualche mese è ai margini della squadra di Buffon e Mbappè (ultima presenza a dicembre), e in estate lascerà la Tour Eiffel da svincolato.
Il matrimonio col Barcellona, dato per sicuro fino a qualche mese fa, non si è concretizzato. Così il ds juventino Fabio Paratici, sempre abile a lavorare su più tavoli e specializzato nei parametri d’oro, nelle ultime settimane ha riallacciato i rapporti con Madame Veronique, la temutissima madre-manager del talento transalpino. Stando a quanto filtra da fonti francesi, i contatti sono quasi quotidiani e sempre più positivi.
OTTIMISMO IN CRESCITA - La Juventus non corre da sola, ma la possibilità di giocare assieme a Cristiano Ronaldo intriga parecchio Rabiot.
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport