"Ormai è risaputo che il giocatore è nostro e che noi abbiamo bisogno di un determinato profilo in squadra. Abbiamo però assunto un impegno morale e scritto con l'Atalanta di un prestito biennale. Il giocatore però è a conoscenza delle nostre necessità, sa di essere della Juventus e sa che questa per lui potrebbe essere una soluzione allettante. E' normale che il ragazzo spinga per venire qui ma i programmi dell'Atalanta sono altri, i bergamaschi hanno pianificato così la loro stagione.
Come finirà? Finirà che il ragazzo resterà lì e starà all'Atalanta rigenerarlo. Anche ieri ho parlato con Percassi, il rapporto con loro è buono. Ci sono però, in questo calcio, particolari dinamiche. Come quelle dei giocatori che non si presentano agli allenamenti oppure si vedono costretti a gestire incomprensioni con la società di appartenenza.
Secondo me il comportamento del giocatore è naturale, spontaneo, di un giocatore che sa benissimo di indossare con merito la maglia della Juventus. Noi l'abbiamo gestita così, parlando con Spinazzola dandogli la nostra fiducia. Poi da un giorno all'altro può cambiare tutto".
La Juve comprerà un centrocampista?--->