TORINO - Antonio Candreva è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. L'esterno destro, prelevato dalla Lazio, ha svolto le visite mediche in mattinata a Milano e ha iniziato così la sua nuova avventura in nerazzurro. Volto sorridente, sciarpa dell'Inter al collo, l'attaccante della Nazionale ha posato per le foto di rito. Dalla sua cessione, il club di Lotito incassa 22 milioni più altri tre di bonus.
Antonio #Candreva è dell'#Inter! In nerazzurro fino al 2020 https://t.co/sP0VbKthc5 #WelcomeCandreva #FCIM pic.twitter.com/szqMPkXhZu
— F.C. Internazionale (@Inter) 3 agosto 2016
Candreva ha firmato un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2020. «Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui - ha dichiarato -. Ho sempre voluto l'Inter ed è un'emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l'ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti». Soddisfatto anche il presidente Erick Thohir: «Sono certo che darà un grande contributo a una squadra già competitiva». Candreva è il primo grande acquisto della proprietà Suning.