Calciomercato Chelsea, Conte: «Cavani si, Pogba ni»

Per i tabloid il prossimo allenatore dei Blues vorrebbe affidare le chiavi dell'attacco al centravanti ex Napoli. Per Pogba, invece, la concorrenza è agguerrita

TORINO - L'approdo, ormai quasi certo, di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea, sembra poter avere ripercussioni anche in casa Juventus. Infatti, l'attuale ct della nazionale, nella lista della spesa consegnata ai dirigenti del club di Stamford Bridge, ha inserito più di un calciatore della Juventus e alcuni tra gli i principali obiettivi di mercato dei bianconeri.

CAVANI - Secondo il Daily Mail il tecnico salentino vorrebbe affidare le chiavi dell'attacco del Chelsea ad Edinson Cavani, vecchio pallino di Conte, e in rotta con il PSG. 

Che il centravanti ex Napoli sia uno degli obiettivi principali anche dei bianconeri non è un segreto. Il forte interessamento del Chelsea sarà un ostacolo in più per arrivare a Cavani, anche se da parte sua, la Juventus porterà sul tavolo della trattativa la prospettiva di giocare la prossima Champions League, che invece, salvo miracoli, i Blues non giocheranno.

JUVENTUS-CAVANI: ECCO PERCHE' SI PUO'

 

POGBA - Sul fronte Pogba, invece, l'interesse del club di Roman Abramovich, nonostante continui ad essere forte, sembra scontrarsi con alcune difficoltà di fondo, legate soprattutto al prezzo eccessivo del cartellino del fuoriclasse della Juventus, e all'enorme concorrenza che porterà, molto probabilmente, alla creazione di un'asta milionaria.

Pogba rappresenta il sogno di tutte le big europee, pronte a fare follie per assicurarsi le prestazioni di uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale, con Barcellona, Real e City in prima linea. La Juventus, come ripete molto spesso Marotta, non ha alcuna intenzione di vendere i suoi gioielli, salvo che non siano loro stessi a chiederlo. Qualora Pogba chiedesse di essere ceduto la Juventus non si smuoverebbe da quella cifra ormai nota: chi vorrà il francese dovrà presentarsi a Torino con 100 milioni di euro.

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...